Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Emma Stone: i look più belli della star di "The Curse"

Guarda il fashion focus dedicato all'attrice, che è da poco tornata con la nuova serie di Paramount+

Emma Stone ci sta regalando una straordinaria interpretazione in The Curse... e straordinari sono anche i suoi look da red carpet!

Nella nuova serie di Paramount+, l'attrice veste i panni di Whitney Siegel, al fianco di Nathan Fielder che interpreta suo marito Asher Siegel. Sono una giovane coppia appena sposata, che lavora a un programma tv di costruzione di case e nel frattempo cerca di far funzionare il proprio matrimonio.

Le cose si complicano quando i due vengono colpiti da una strana maledizione e si ritrovano ad affrontare situazioni da brivido, attraversando una misteriosa rete di zone etiche e morali grigie. Riusciranno Whitney e Asher a liberarsi della maledizione che aleggia su di loro?

Lo scopriremo solo guardando The Curse su Paramount+... intanto nel video qui sotto celebriamo Emma Stone ammirando i suoi look più belli sui red carpet! Schiaccia play:

The Curse è co-creata e scritta da Benny Safdie e Nathan Fielder e nel cast ci sono anche Benny Safdie (Oppenheimer), Barkhad Abdi, Corbin Bernsen e Constance Shulman.

Guarda il trailer della nuova serie: