Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Elodie dopo “Ti mangio il cuore” torna a recitare in un nuovo film?

Ecco le sue parole...

Il suo debutto sul grande schermo non è certo passato inosservato e ora Elodie sembra pronta per concedere il bis. Ecco cos'ha dichiarato la cantante a proposito del suo futuro cinematografico...

Elodie ha esordito come attrice l'anno scorso in Ti mangio il cuore, pellicola presentata alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, in concorso nella sezione Orizzonti, e dopo il passaggio nei cinema ora disponibile su Paramount+.

Per la sua apprezzata interpretazione, Elodie è stata premiata come attrice rivelazione al Bari International Film Festival 2023, e ha inoltre ricevuto il David di Donatello 2023 per la migliore canzone originale in un film per "Proiettili (Ti mangio il cuore)", pezzo interpretato da Elodie e Joan Thiele e scritto dalle due cantanti insieme a Elisa ed Emanuele Triglia.

Elodie ai David di Donatello 2023

Bene, adesso Elodie sembra avere messo gli occhi sul suo prossimo progetto recitativo. In una nuova intervista a Che tempo che fa, quando Fabio Fazio le ha chiesto se, dopo Ti mangio il cuore, ha ricevuto altre proposte cinematografiche, la cantante ha risposto: “Sì. Ne sto valutando una... devo studiare tanto. Però vorrei provare”.

Elodie ha quindi spiegato che deve studiare parecchio perché si tratta di un personaggio molto lontano da lei. Al contrario di quello di Marilena Camporeale in Ti mangio il cuore, simile a lei dal punto di vista del carattere.

Elodie alla Paris Fashion Week 2023

In attesa di scoprire di più sul suo nuovo misterioso progetto cinematografico, possiamo intanto vederla in streaming su Paramount+ nel suo esordio da attrice Ti mangio il cuore e presto anche dal vivo in concerto. Il suo nuovo tour Elodie Show 2023 parte il 17 novembre da Napoli, e prosegue poi a Milano, Roma e Firenze.