Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Mean Girls" arriva in streaming: ecco quando sarà disponibile su Paramount+

Te lo sei perso al cinema? Non vedi l'ora di poterlo rivedere? In entrambi i casi, il nuovo Mean Girls ti aspetta a breve in streaming. Scopriamo insieme dove e quando.

Mean Girls, la nuova versione del cult movie omonimo uscito nel 2004, arriverà in streaming su Paramount+ dal 9 luglio. Manca quindi pochissimo!

Reneé Rapp alla première di Mean Girls

Cosa devi aspettarti?

Nella nuova versione del classico moderno Mean Girls firmata Tina Fey, la neo-studentessa Cady Heron (Angourie Rice) dovrà imparare a rimanere fedele a sé stessa mentre naviga nella giungla più spietata di tutte: il liceo. Infatti, dopo essere stata accolta dal gruppo delle ragazze più cool della scuola - comandato dalla popolarissima Regina George (Reneé Rapp) e dalle sue tirapiedi Gretchen (Bebe Wood) e Karen (Avantika) - Cady si innamora dell'ex fidanzato di Regina - Aaron Samuels (Christopher Briney) - e finisce per ritrovarsi preda della furia delle ragazze…

Nel tentativo di ribellarsi con l'aiuto dei suoi amici emarginati Janis (Auli'i Cravalho) e Damian (Jaquel Spivey), la nuova arrivata proverà a ribaltare la gerarchia sociale del North Shore High School.

Piccolo spoiler: nella nuova pellicola c'è anche il cameo di una delle star dell'originale, Lindsay Lohan, l'ex interprete di Cady Heron che qui ricopre un ruolo differente e tutto da scoprire.

Lindsay Lohan alla première di Mean Girls

Ecco il trailer del nuovo film disponibile in streaming dal 9 luglio. Nel frattempo, il primo Mean Girls ti aspetta già su Paramount+.