Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Jessica Biel: curiosità e cose da sapere sulla star di "Settimo cielo" (e moglie di Justin Timberlake)

Conosciamo l'attrice più da vicino

Tempo di fare gli auguri a Jessica Biel. L'attrice lanciata da Settimo cielo, serie che puoi vedere su Pluto TV, oggi (3 marzo) compie 42 anni. Per l'occasione andiamo a conoscerla meglio.

Jessica Biel

Sapevi che è una cantante mancata?

Jessica Biel ha una splendida voce, ma la carriera da attrice l'ha poi portata su un altro sentiero artistico. Nel campo della recitazione, la sua prima apparizione è stata in uno spot delle Pringles. A 14 anni ha quindi ottenuto la parte di Mary Camden, la figlia ribelle in Settimo cielo, che l'ha fatta conoscere in tutto il mondo.

Geoff Stults, Mackenzie Rosman e Jessica Biel di Settimo cielo

In tv l'abbiamo inoltre vista anche nella serie thriller The Sinner, per cui è stata nominata agli Emmy e ai Golden Globe, e più di recente nella miniserie crime tratta da una storia vera Candy - Morte in Texas. Non solo. Nella serie BoJack Horseman ha doppiato la versione animata di sé stessa.

Al cinema si è invece fatta notare in film come Le regole dell'attrazione, Non aprite quella porta, Blade: Trinity, Elizabethtown (che trovi in streaming su Paramount+), The Illusionist - L'illusionista, Io vi dichiaro marito e... marito, A-Team e Hitchcock.

Tra le sue altre apparizioni memorabili, ha raccolto l'eredità di star come Alicia Silverstone e Liv Tyler, comparendo nel video degli Aerosmith di “Fly Away From Here”.

E la sua vita sentimentale?

Dal 1998 al 2001 ha avuto una storia d'amore con il collega Adam LaVorgna, conosciuto sul set di Settimo cielo. Tra i suoi ex celebri c'è inoltre Chris Evans, che ha frequentato dal 2001 al 2006.

Nel 2012 ha quindi sposato Justin Timberlake, con un matrimonio celebrato da noi: a Savelletri, frazione del comune di Fasano, in Puglia.

Jessica Biel e Justin Timberlake

La splendida coppia ha avuto il primo figlio, Silas Randall, l'11 aprile 2015. Nel luglio del 2020 è nato il loro secondo figlio, dopo una gravidanza tenuta segreta “grazie” al lockdown, e anche questa volta hanno avuto un maschietto, che hanno chiamato Phineas.