Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Ashley Benson è diventata mamma: la star di "Pretty Little Liars" ha avuto una bimba

Congratulazioni!

È arrivato un nuovo Pretty Little Baby. Anzi, una nuova Pretty Little Baby! Ashley Benson è diventata mamma per la prima volta.

L'attrice 34enne, nota per il ruolo di Hanna Marin nella serie Pretty Little Liars, e il marito Brandon Davis, manager musicale ed erede di una dinastia di petrolieri con cui di recente è convolata a nozze in segreto, hanno avuto una bambina. Almeno per il momento, non è ancora stato rivelato il nome della piccola.

Nelle scorse ore una fonte ha rivelato la notizia a Entertainment Tonight, aggiungendo che Ashley e Brandon “sono entusiasti di essere genitori insieme”.

Ashley Benson e Brandon Davis

Poco dopo l'attrice ha confermato la lieta news, condividendo sulle sue Instagram Stories lo scatto di una manina della bimba, accompagnata da un'emoji del cuore.

Ashley Benson non è la prima tra le star di Pretty Little Liars ad avere dei figli. Troian Bellisario è mamma di due figlie di nome Aurora ed Elliot avute con l'attore Patrick J. Adams, con cui è sposata dal 2016. Sasha Pieterse nel 2020 ha avuto un figlio chiamato Hendrix con Hudson Sheaffer, con cui è sposata dal 2018. Shay Mitchell invece ha avuto due figlie chiamate Atlas e Rome con l'attore e conduttore Matte Babel, con cui è fidanzata dal 2017.

Quanto alle stelle maschili del cast della serie, nel settembre 2022 Ian Harding ha avuto il suo primo figlio con la moglie Sophie Hart, con cui è sposato dal 2019, mentre Brant Daugherty ha avuto un figlio di nome Wilder con la moglie Kimberly, con cui è sposato anche lui dal 2019.

Restando in tema di gravidanze e neo genitori, ti ricordiamo di non perdere 16 anni e incinta e Teen Mom in streaming su Paramount+.