Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Tulsa King": ecco quando arriva su Paramount+ la seconda stagione della serie con Sylvester Stallone

Segna sul calendario la data del 15 settembre

La fine dell'estate sarà meno triste grazie a Paramount+. La seconda attesissima stagione di Tulsa King sarà infatti disponibile sul servizio di streaming a partire da domenica 15 settembre.

Le riprese dei nuovi episodi della popolare serie con protagonista Sylvester Stallone, ideata da Taylor Sheridan e prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+, si stanno attualmente svolgendo in Oklahoma e ad Atlanta, e non vediamo l'ora di poterli gustare.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d'affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere.

Sylvester Stallone alla première di Tulsa King

Tulsa King è interpretata da un cast stellare che, oltre a Sly, comprende Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.

La serie fa parte della crescente library di contenuti originali di Sheridan su Paramount+ che comprende 1923, 1883, Mayor of Kingstown, Lawmen: Bass Reeves, l'imminente Landman e la seconda stagione di Lioness, attualmente in produzione.

Tutti i nove episodi della prima stagione di Tulsa King sono già disponibili per lo streaming in esclusiva su Paramount+. Qui sotto puoi invece dare un primo assaggio alla stagione due con il primo teaser trailer ufficiale.