Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Damiano dei Måneskin risponde al "bacio" di Taylor Swift ai VMAs: ecco le sue parole

Chi è che li sta già shippando?

Cosa sta succedendo tra Damiano David dei Måneskin e Taylor Swift? In tanti sui social stanno cominciando a shipparli, vediamo perché.

Tutto è partito dai VMAs 2023. Nel corso della serata, che ha visto uscire entrambi vincitori, i Måneskin hanno suonato live il loro nuovo singolo “Honey (Are You Coming?)” e Damiano ha iniziato la performance riprendendo in soggettiva il pubblico presente al Prudential Center di Newark con una videocamera.

Quando il frontman della band italiana si è avvicinato a Taylor Swift, seduta in prima fila, lei ha platealmente mandato un bacio a due mani. Secondo alcuni rivolto a Damiano, mentre secondo altri rivolto alla videocamera e quindi al pubblico che seguiva l'evento da casa.

Sul momento, il cantante dei Måneskin non sembrava aver fatto caso al gesto della Swift. Nelle ore successive allo show, su Instagram ha poi scritto un messaggio in cui non solo ha ringraziato i fan che hanno permesso al suo gruppo di vincere l'award come Best Rock, ma rivolgendosi anche direttamente alla collega: “La scorsa notte è stata molto divertente. Grazie a tutti quelli che hanno votato per noi, vi amiamo così tanto. PS: Taylor Swift, grazie per la benedizione, siamo tutti alti, biondi e bellissimi”.

I Måneskin ai VMAs 2023

Dopo il “bacio” di Taylor e le parole di Damiano, in tanti sui social hanno cominciato a sognare una storia tra le due star e hanno iniziato a shipparli. D'altra parte, entrambi al momento risultano ufficialmente single.

Negli scorsi mesi Damiano David ha chiuso la sua storia con la fidanzata storica Giorgia Soleri. Taylor Swift ha invece rotto a inizio anno con Joe Alwyn, con cui stava da 6 anni, e ha poi avuto un breve flirt, anch'esso finito, con Matty Healy dei The 1975. Adesso per lei è tempo di un “Italian amor”?