Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Sarah Michelle Gellar torna in tv: la star entra nel cast di "Dexter: Original Sin"

L'ammazzavampiri incontra l'ammazzakiller

Un cast pericolosamente sempre più ricco! È appena stata annunciata un'altra new entry tra gli interpreti di Dexter: Original Sin, l'attesissima serie prequel di Dexter, ed è un'attrice che amiamo parecchio: Sarah Michelle Gellar.

La star di Buffy l'ammazzavampiri farà il suo più che gradito ritorno sul piccolo schermo nella serie che racconterà i primi passi del serial killer Dexter Morgan, e le cui riprese sono cominciate negli scorsi giorni a Miami.

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar avrà il ruolo di guest star speciale e indosserà i panni di Tanya Martin, boss della scientifica del Metro Police Department di Miami, nonché nuovo capo di Dexter Morgan.

L'attrice è la novità più recente in un cast che diventa sempre più strepitoso, e che comprende anche Patrick Gibson nella parte di Dexter Morgan, Christian Slater (Harry Morgan, il padre di Dexter), Patrick Dempsey (Aaron Spencer), Molly Brown (Debra Morgan, la sorella di Dexter), James Martinez (Angel Batista), Christina Milian (Maria LaGuerta), Alex Shimizu (Vince Masuka) e Reno Wilson (Bobby Watt).

Nina L. Diaz, Presidente dei contenuti e Chief Creative Officer di SHOWTIME/MTV Entertainment Studios & Paramount Media Networks, ha commentato questa splendida notizia dichiarando: “Sarah Michelle Gellar è un'icona della cultura pop che completa perfettamente il nostro cast di prim'ordine, che comprende tra gli altri Christian Slater e Patrick Dempsey. Siamo entusiasti di vederla tornare nella famiglia SHOWTIME/MTV Entertainment Studios e di unirsi alla storia delle origini del franchise di Dexter”.

Dexter: Original Sin sarà ambientata nella Miami del 1991 e racconterà le vicende di Dexter nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Se già prima eravamo curiosi di vedere la serie, in arrivo prossimamente su Paramount+, dopo l'ingresso di Sarah Michelle Gellar nel cast l'attesa è ufficialmente alle stelle!