Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Joe Jonas e Sophie Turner divorziano: ecco cosa sappiamo

Abbiamo già il cuore a pezzi

Questa davvero non ce l'aspettavamo e abbiamo già il cuore a pezzi. Dopo quattro anni di matrimonio, Joe Jonas e Sophie Turner hanno deciso di divorziare. Proprio così. Ecco cosa sappiamo.

A rivelare la clamorosa indiscrezione per primo è stato TMZ. Alcuni insider hanno dichiarato al sempre beninformato sito di gossip che il cantante 34enne e l'attrice 27enne stanno affrontando “problemi seri” nella loro relazione da almeno 6 mesi.

Sophie Turner e Joe Jonas

Gli insider aggiungono che negli ultimi 3 mesi Joe si è preso cura delle loro due figlie “praticamente tutto il tempo”, anche mentre era impegnato con il tour dei Jonas Brothers.

Durante alcuni recenti avvistamenti, inoltre, Joe Jonas è stato visto senza la fede al dito, e negli ultimi tempi lui e Sophie hanno venduto la loro villa a Miami, nonostante l'avessero acquistata appena un anno fa.

Attraverso un comunicato congiunto, Joe Jonas e Sophie Turner hanno poi confermato ufficialmente sui social la loro decisione: “Dopo quattro meravigliosi anni, abbiamo deciso reciprocamente di  concludere in maniera amichevole il nostro matrimonio. Ci sono molte  speculazioni sul perché, ma la verità è che si tratta di una decisione  condivisa e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare il nostro  desiderio di privacy, per noi e per i nostri figli”.

Joe Jonas e Sophie Turner

Sophie Turner e Joe Jonas si sono incontrati per la prima volta nel 2016, grazie anche all'appoggio dell'amica comune Hailee Steinfeld, e sono subito diventati inseparabili. Nel 2019 sono convolati a nozze con una doppia cerimonia: prima a Las Vegas e poi in un castello in Provenza, in Francia. Insieme hanno avuto due figlie, nate nel luglio 2020 e nel luglio 2022. Ora il loro amore è (purtroppo) giunto al capolinea.