Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Dexter: Original Sin", annunciate le nuove star del prequel di "Dexter": c'è anche Christina Milian

Le riprese dell'attesissima serie sono intanto appena partite!

Il cast di Dexter: Original Sin, l'attesissima serie prequel di Dexter, si arricchisce sempre di più. Giusto pochi giorni fa vi avevamo annunciato i nomi dei protagonisti principali e ora è tempo di aggiornarvi con le altre novità.

Paramount+ e Showtime hanno svelato che in Dexter: Original Sin vedremo tra gli altri anche la cantante e attrice Christina Milian, diventata celebre a inizio anni duemila per alcune hit pop come “AM to PM”, “When You Look at Me” e “Dip It Low”, e che come attrice si è fatta notare in alcuni film tra cui Fidanzata in prestito, Be Cool e Pulse. La Milian vestirà i panni di Maria LaGuerta, la prima donna detective della Omicidi di Miami Metro.

Gli altri nomi nuovi ingaggiati come series regular sono James Martinez (già visto nella serie Love, Victor), che presta il volto ad Angel Batista, un detective emergente della Omicidi che guida con il cuore, Alex Shimizu (The Blacklist), che sarà Vince Masuka, un analista forense che condivide avidamente la sua esperienza e che non vede l'ora di “imporsi” sul suo nuovo tirocinante Dexter Morgan, e Reno Wilson (Mike & Molly), che interpreta Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry, il padre di Dexter.

James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu e Reno Wilson

I quattro si uniscono ai membri del cast già annunciati Patrick Gibson, nel ruolo di Dexter Morgan, il vincitore del Golden Globe Christian Slater nella parte di Harry Morgan, e Molly Brown nei panni di Debra Morgan, la sorella di Dexter.

Dexter: Original Sin è composta da 10 episodi, è ambientata a Miami nel 1991, e ci mostra Dexter nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore.

Le buone notizie per tutti quelli che, come noi, non vedono l'ora di assistere alla serie non sono finite qui: è stato svelato anche che la produzione inizia oggi a Miami e vede il ritorno di Clyde Phillips come showrunner e produttore esecutivo. Insomma, perdersela sarebbe proprio un delitto!