Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Matthew Perry è morto a 54 anni: addio all'interprete di Chandler in "Friends"

Grazie per tutte le risate

Tristissima notizia per tutti i fan di Friends. È morto all'età di 54 anni Matthew Perry, mitico e indimenticabile interprete di Chandler Bing nella celebre sitcom.

Secondo quanto riporta TMZ, l'attore è stato trovato senza vita dal suo assistente nella sua casa di Los Angeles e sembra sia annegato nella sua vasca idromassaggio. Al momento però l'indagine per stabilire la causa del suo decesso è ancora in corso.

Matthew Perry è noto soprattutto per la parte di Chandler Bing, fonte inesauribile di momenti divertenti in Friends. Un ruolo che ha ricoperto per 10 anni e per 236 episodi, dal 1994 al 2004. Nel 2021 era apparso con gli storici amici e colleghi della serie nello speciale Friends: The Reunion.

Al termine della sitcom, è stato protagonista di altre serie di minore successo come Studio 60 on the Sunset Strip, Mr. Sunshine, Go On e The Odd Couple.

Matthew Perry

Sul grande schermo lo abbiamo visto in alcuni film come FBI: Protezione testimoni e il sequel FBI: Protezione testimoni 2, entrambi recitati al fianco di Bruce Willis, nella romcom Tutta colpa di Sara con Elizabeth Hurley e in 17 Again - Ritorno al liceo, dove Zac Efron veste i panni del suo personaggio da giovane.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Matthew Perry ha avuto delle storie con la star di Baywatch Yasmine Bleeth e con Julia Roberts, conosciuta sul set di Friends, in cui l'attrice è apparsa come guest star. Dal 2006 al 2012 è stato poi fidanzato con Lizzy Caplan, attrice di Mean Girls e Attrazione fatale.

Ciao Matthew, ci mancherai, e grazie per tutte le risate.