Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Marco Mengoni conquista anche la Francia: ecco le immagini del suo concerto a Parigi

Très bien!

Prosegue con successo il tour europeo di Marco Mengoni. Dopo il notevole apprezzamento, e il quarto posto conquistato all'ultimo Eurovision Song Contest, sta crescendo il seguito internazionale del cantante di Ronciglione.

Il suo European Tour è partito da Barcellona lo scorso 18 ottobre, per poi proseguire a Bruxelles e Amsterdam. Ieri sera, il 25 ottobre, Marco Mengoni si è quindi esibito allo Zénith, celebre sala da concerto nonché uno degli auditorium più grandi di Parigi. Ed è stato un nuovo trionfo.

Marco Mengoni in concerto allo Zénith di Parigi

Sul palco Marco ha sfoggiato un look favoloso e dai toni ancora estivi, con tanto di occhiali da sole e pantaloncini corti, e ha interpretato alcune delle maggiori hit della sua carriera, da “Guerriero” a “Pazza musica”.

Marco Mengoni in concerto allo Zénith di Parigi

Non è poi mancata “La Dernière Chanson (Due Vite)”, la versione in francese di “Due Vite”, il pezzo con cui ha conquistato la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo.

Ecco le immagini del suo concerto parigino.

E ora? Il tour europeo di Marco Mengoni prosegue il 27 ottobre a Francoforte, il 29 ottobre a Vienna, il 31 ottobre a Zurigo e si chiude il 2 novembre a Monaco di Baviera.