Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Ed Westwick si sposa: ecco come l'attore di "Gossip Girl" ha chiesto la mano ad Amy Jackson

Una proposta super romantica

Avvistato mentre faceva la proposta di nozze alla fidanzata! Ed Westwick, lo storico interprete di Chuck Bass nella serie cult Gossip Girl, si sposa. E no, non con Blair Waldorf.

Ed Westwick

L'attore 36enne ha chiesto la mano alla fidanzata, l'attrice, modella e star di Bollywood 31enne Amy Jackson, in un modo super romantico.

Come documentato su Instagram, la splendida coppia si trovava su un ponte sospeso ad alta quota a Gstaad, sulle Alpi svizzere. Mentre erano entrambi vestiti con le tute da sci, Ed si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello, chiedendo ad Amy se voleva sposarlo. E lei ha detto sì, anzi, ha risposto: “Hell Yes”.

Ed Westwick e Amy Jackson

Amy Jackson è madre di un bambino, il piccolo Andreas, avuto da una precedente relazione con George Panayiotou. Tra le ex di Ed Westwick c'è invece la collega Jessica Szohr, che in Gossip Girl aveva la parte di Vanessa Abrams.

Ed ha conosciuto Amy grazie a un amico comune a fine 2021, durante un evento di corse al circuito di Silverstone, in Inghilterra, dove tra loro sembra sia scattato il colpo di fulmine. L'attore le ha quindi chiesto un doppio appuntamento in compagnia dei loro rispettivi cani e da allora i due sono diventati inseparabili.