Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Dove Cameron racconta come ha conosciuto Damiano David, spoiler: è tutto merito di MTV

Galeotti sono stati i VMA

MTV è meglio di Cupido. Dove Cameron ha raccontato come ha conosciuto il suo boyfriend Damiano David ed è tutto merito dei... VMA.

Ecco cos'ha dichiarato Dove Cameron, durante una recente intervista a Cosmopolitan, riguardo al suo primo incontro con il cantante dei Måneskin, con cui da alcuni mesi sta vivendo una storia d'amore: “La prima volta che ci siamo visti è stato agli MTV VMA 2022, io e la sua band eravamo entrambi in corsa per lo stesso premio”.

Lei e i Måneskin erano infatti in nomination nella categoria Best New Artist, premio alla fine andato a Dove.

Dove Cameron agli MTV VMA 2022

La popstar e attrice ha quindi aggiunto: “Un paio di mesi dopo, il loro team mi ha contattata per il release party del loro album. Non sono riuscita ad andare ma ho pensato: 'È così dolce che abbiano pensato a me. Ci siamo incontrati solo una volta'. A un certo punto, i Måneskin e io stavamo stavamo pensando di fare una collaborazione. Mi hanno anche chiesto di aprire il loro tour, ma non potevo”.

L'anno successivo è arrivato il loro nuovo incontro: “Quando ci siamo incontrati di nuovo ai VMA 2023, avevamo quindi un motivo per parlarci. E quando è venuto da me, mi sono sentita come… Non lo so, un anno può fare molto. Sembrava fossero passati dieci anni, o qualcosa del genere. Quando ci eravamo incontrati prima, lui si trovava in una situazione molto diversa e lo ero anch’io”.

Nel frattempo Damiano David era tornato single dopo la rottura con Giorgia Soleri.

Dove Cameron ha ricordato cos'è successo dopo: “Poi mi hanno invitata nel loro camerino, abbiamo iniziato a parlare e lui mi ha invitata all'after-party”.

Dove Cameron e Damiano David al Pre-Grammy Gala 2024

Su Damiano, la cantante ha inoltre speso delle parole dolcissime: “È come un gentiluomo degli anni '50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”.